Chi Sono

Mi chiamo Elisa Amoretti,
sono l'ideatrice di questo meraviglioso mondo che parla
di colori e di frutta.

Era il 2017, quando mi accorsi che qualcosa non andava, l'Universo aveva mandato tutti i segnali possibili, alcuni non volevo riconoscerli, altri non ne ero consapevole.

E' nato proprio in questo momento, una strada nuova, una vera connessione con la mia anima, mi ha letteralmente strappata dalla strada vecchia, per condurmi nella strada nuova. A me sconosciuta. Un vero salto nel vuoto.

All'inizio, ne ero terrorizzata, poi piano piano che facevo le cose, tornava tutto molto chiaro. In questa fase di cambiamento, è nata 'La terra dei fichi'.

Adoro camminare per le strade di campagna e raccogliere la frutta dagli alberi. Ricordo ancora, il sorriso di una signora, mentre l'aiutavo a raccogliere le amarene, mi aspettava sempre alla stessa ora. Aveva grandi piante, sempre colme di frutta. Mi si riempie il cuore, al solo ricordo del suo sorriso e quanto possa fare felice un semplice gesto donato con il cuore.

La conoscenza verso la mia vera essenza, non era ancora terminato.

Il lavoro più duro è stato quello di imparare ad accogliere le emozioni, proprio dopo questo lavoro sono nate le 5 confetture emozionali. Sono marmellate e confetture, dedicate alle emozioni primordiali dell'essere umano. Ogni marmellata e confettura corrisponde a un'emozione, per riequilibrare l'organismo e sbloccare le emozioni rimaste bloccate.

La missione di "La terra dei fichi" è quella di riuscire a connettere più persone possibili con il loro cuore.

Le emozioni sono il linguaggio sottile dell'anima, sono un linguaggio utile per connettersi con il proprio cuore.

La mia anima è racchiusa in un albero di fico, spero di riuscire a trasmetterti la sua essenza
e la tua ?

Se vuoi scoprire la tua vera essenza, inizia con il primo passo.

Il cuore già conosce la tua strada!